News

Spagna. La società farmaceutica Zambon assegnerà 2.000 euro per il miglior specialista in cucina, fotografia e video

La compagnía farmacéutica Zambón ha presentato la seconda edizione del concorso ‘El especialista’, che premiará con 2.000 euro la miglior ricetta di cucina, la miglior fotografía e il miglior video che gli internautas condivideranno nel concorso web, ‘www.soyelespecialista.com’.

MADRID, 12 (EUROPA PRESS)

soy-el-especialistaL’azienda farmaceutica Zambon ha presentato la seconda edizione del “El especialista”, che assegnerà 2.000 euro per la ricetta migliore, la migliore fotografia e la migliore condivisione di video su Internet sul sito del concorso, ‘www.soyelespecialista. com’.

Per partecipare, gli interessati devono registrarsi al sito di cui sopra, dove potranno accedere ad un’area riservata dove si possono caricare le loro creazioni, sia un ricetta di cucina con la sua esecuzione, sia una fotografia o un video su qualsiasi argomento.

Ogni specialista potrà fare promozione a favore del suo progetto e accumulare più punti possibile attraverso il web, in cui ogni voto rappresenta 5 punti, e condividerli sul social network. Zambon fornisce gli strumenti per la condivisione e l’applicazione del networking in cui si invitano i seguaci a sostenere e votare i progetti.

La conclusione del concorso sarà il 29 gennaio quando Zambon annuncerà gli specialisti che hanno ottenuto più punti e riceveranno 2.000 euro in contanti.

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco